Falmec

Bellaria, il purificatore d’aria firmato Falmec

  • bellaria falmec

Aria pura e design

Trascorriamo molto tempo in ambienti chiusi, casa e ufficio. E nonostante la nostra abitazione sia un insostituibile rifugio e l’ufficio rappresenti un punto di riferimento nella quotidianità, spesso trascuriamo l’importanza relativa alla qualità dell’aria che vi respiriamo. Eppure l’inquinamento indoor è un problema sempre più diffuso, che a lungo andare potrebbe costituire una vera e propria minaccia per la nostra salute. Falmec, grazie all’esperienza maturata con il sistema brevettato E.ion, ha creato una soluzione innovativa nel trattamento dell’aria in ogni ambiente domestico: il purificatore Bellaria, unico nell’efficacia, nella silenziosità e nel design. Ha una forma accattivante, occupa poco spazio e concretizza le più interessanti nonché recenti evoluzioni tecnologiche.
 
  • purificatore d'aria falmec

Bellaria, tecnologia innovativa

Grazie al sistema di ionizzazione attiva, il purificatore d’aria Bellaria di Falmec agisce con efficacia su odori e sostanze nocive presenti in un ambiente chiuso: batteri, virus, muffe, acari, microrganismi. Contribuisce a ricreare l’equilibrio ionico tipico degli ambienti naturali privi di inquinamento, garantendo così il benessere psicofisico di chiunque si muova negli ambienti. Estremamente silenzioso, protegge dall’inquinamento indoor grazie a 3 sue peculiarità: il filtro anti polvere cattura polveri e acari, il filtro carbone attivo alveolare riduzione odori e la ionizzazione attiva. Ricrea l’equilibrio ionico ottimale e riduce notevolmente la quantità di sostanze inquinanti.

Bellaria di Falmec è dotato di uno specifico sensore che analizza la qualità dell’aria e visualizza le relative informazioni in un display a forma di foglia. Queste informazioni vengono subito tradotte nella colorazione della foglia, che gradualmente da gialla diventa verde quando migliorano le condizioni ambientali. In modalità automatica l’apparecchio si attiva autonomamente purificando e sanificando l’aria. Bellaria cambia l’atmosfera della tua casa, in tutti i sensi.

 
  • bellaria falmec purificatore aria

Ridurre l’inquinamento indoor

Una ricerca condotta dall’Epa, Ente di protezione ambientale, stima che l’aria all’interno delle abitazioni può essere fino a cinque volte più inquinata di quella che si respira nelle metropoli: tale problema è oggetto di crescente attenzione nei paesi industrializzati e la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità ne ha sottolineato l’importanza. Una valida soluzione è rappresentata da Bellaria di Falmec, purificatore d’aria che si rivela prezioso sia in casa che negli uffici. Molti lo utilizzano in cucina, in quanto riesce a eliminare subito gli odori di cui tende a impregnarsi l’ambiente durante la cottura dei cibi. Bellaria è utile anche negli altri spazi domestici quali il living, il bagno, la camera da letto. E per quanto riguarda l’ufficio, non c’è miglior modo per contrastare l’aria viziata.
 
  • bellaria falmec

Bellaria, alleato del benessere

Bellaria di Falmec combatte anche quei dannosi componenti presenti, sia pur in quantità limitate, in tutti gli ambienti interni e provenienti per esempio da pitture, pavimentazione, finiture d’interni, mobili e arredi, impianti di riscaldamento e condizionamento, elettrodomestici e prodotti per la pulizia. Occupa poco spazio ed è anche bello a vedersi, caratterizzato da forme snelle e disponibile in diversi colori. I consulenti Falmec sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione. Con Bellaria potrai varcare la soglia che conduce a un totale benessere fra le mura domestiche e non solo.