Falmec

Falmec si racconta

  • falmec azienda

Azienda

Fondata dai fratelli Danilo e Maurizio Poser nel 1981, Falmec progetta e realizza cappe aspiranti di alta gamma uniche, eleganti, innovative. Unendo il sapere artigianale delle origini alla tecnologia, l'azienda veneta si è evoluta nel tempo sino a diventare una realtà industriale leader a livello mondiale. Tutti i prodotti, disponibili in diverse varianti e raggruppati in singole collezioni, sono progettati per durare nel tempo e si caratterizzano per l'eccellenza tecnica, la funzionalità, il design esclusivo, l'estrema accuratezza delle finiture.
 
  • cappa marylin falmec

Made in Italy

Le cappe Falmec, ideate, progettate e prodotte esclusivamente in Italia, rappresentano una vera e propria eccellenza del Made in Italy nel mondo. Non semplici elettrodomestici, ma anche complementi d'arredo che personalizzano ogni ambiente spesso creando particolari atmosfere.
 
  • processo produttivo falmec cappe

Qualità

La qualità è fondamentale per Falmec. Il processo produttivo, meticolosamente seguito in ogni singola fase, si svolge interamente all'interno dell'azienda dove impianti all'avanguardia assicurano il raggiungimento di standard particolarmente elevati. Prima della commercializzazione ogni cappa viene sottoposta a rigorosi controlli e la matricola apposta sul prodotto finito ne garantisce la rintracciabilità, ossia permette di conoscere e di individuare, in qualsiasi momento, i dettagli di ogni singola fase di trasformazione dell'apparecchio.
 
  • produzione falmec
  • sistema produttivo falmec
  • fabbrica cappe falmec

Tecnologia e Design

Perfetta sintesi tra tecnologia e design, i prodotti Falmec si distinguono per elevate prestazioni, efficienza energetica, ingombri ridotti e linee di grande impatto dal punto di vista estetico. Facili da installare, questi elettrodomestici abbattono i consumi di energia elettrica senza compromettere le prestazioni, riducono notevolmente l'inquinamento acustico all'interno delle abitazioni grazie alla bassa rumorosità e sanificano l'aria.
 
  • acciaio cappe falmec

Solo i migliori materiali

Per realizzare le cappe, Falmec utilizza l'acciaio inox Aisi 304, ossia un acciaio inox austenitico di alta qualità contenente cromo, 18%, e nichel, 8%, resistente alla corrosione, igienico, facile da pulire, riciclabile al 100%.